If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to serekumy@yahoo.it :):)thank you!



PER QUALSIASI COSA IL MIO INDIRIZZO EMAIL:sere1987@hotmail.it













Se sei un'azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: sere1987@hotmail.it









I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have never received or any kind of payment from the companies mentioned. All opinions are strictly my own and all products were purchased by me if not otherwais mentioned ...



Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.






venerdì 27 luglio 2012

PREMIO LIEBSTER BLOG AWARD!

GRAZIE MILLE!
Grazie mille per questo nuovo premio ricevuto!
Mi fa davvero un gran piacere che molte di voi pensino a me!
ecco le domande relative:
1. Avete un profumo del cuore che ri-comprate da anni?
hypnotic poison, è il mio preferito insieme ad Alien!li adoro!

2. C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perché?
Ho sperimentato tutti i colori possibili...mi sono divertita tantissimo ma il giallo proprio non me lo vedo...

3. Qual è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
E' un classico lo so ma scelgo i miei inseparabili jeans!
4. Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
nutella....fiordilatte...croccante...cocco....

5. Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perché?
purtroppo cambio spesso....ho un armadio pieno di prodotti, mi piace provarne sempre di nuovi e ultimamente grazie alle collaborazioni me ne arrivano sempre di nuovi che non ho mai usato:) in generale perciò non ho un prodotto che ricompro...potrei dire struccanti, dischetti, ombretti, detergenti...si lo so compro troppe cose!!!un giorno vorrei farvi vedere tutto quello che ho se riesco a sistemare:)

6. Hai mai avuto reazioni strane a un prodotto? E cos'era?
Ultimamente si purtroppo....uno spray contro le zanzare che mi ha fatto allergia!!!mi era preso uno spavento ragazze!
Per il resto make up e altro mai nulla per fortuna!
7. Esci mai di casa senza trucco?
mai!!!!:)

8. Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo
acquistato ultimamente?solo MAC e adoro tutto...mi sto fissando sugli ombretti!

9. Quanti prodotti usate nella vostra beauty routine?
non li conto generalmente ma il mio trucco è sempre completo....dalla base al viso...cipria blush terra...idem per gli occhi base, vari ombretti, eyeliner, mascara, le sopracciglia! l'unica parte che non mi trucco sono generalmente le labbra!
10. Quale parte del vostro viso amate più truccare e perché?
Ovviamente gli occhi!mi piacciono i colori e mi piace divertirmi....è la parte che amo di più!

11. Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
non seguo la moda....

12. Qual è il tuo prodotto makeup preferito e quello che proprio detesti?
Di solito non odio nulla....o per lo meno se non mi piacciono non li ho nemmeno in casa:)quindi risolto il problema!
Amo l'eyeliner e gli ombretti (anche pigmenti)!

13. Qual era il tuo cartone animato preferito da piccola?
è ancora.......se i fai ascoltare anche solo la musica ho i brividi! LA BELLA E LA BESTIA!
14. Hai delle fisse particolari?
Direi di no per fortuna......se vogliamo parlare di trucchi ho sistemato tutto in cassettiere....tutto in ordine per fuzione!
15. Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto?
un corso da make up artist!!!!!!!!!!!!!!!e anche se l'ho già fatto tornare a New York sarebbe il mio più grande desiderio sempre!
Bellissime queste domande:)
Grazie ancora per il premio a presto!
SERE

PS: A PRESTO CON LE VINCITRICI DI QUESTO PREMIO!
AGGIORNERò PRESTO!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi consiglio di guardare anche questi!!!: