If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to serekumy@yahoo.it :):)thank you!



PER QUALSIASI COSA IL MIO INDIRIZZO EMAIL:sere1987@hotmail.it













Se sei un'azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: sere1987@hotmail.it









I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have never received or any kind of payment from the companies mentioned. All opinions are strictly my own and all products were purchased by me if not otherwais mentioned ...



Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.






mercoledì 26 settembre 2012

NEVE COSMETICS HAUL

CIAO A TUTTI!!!
Come ho anticipato sulla pagina fan di facebook (serekumy il make up la mia passione)
Collegata direttamente a questo blog, ho ricevuto anche io la famosissima e in limited edition palette della neve cosmetics.
Non sapevo cosa fare all'inizio...prenderla o rinunciare..?
Ma poi vedendo l'entusiasmo delle ragazze che già la possedevano a casa, mi ha fatto cambiare idea.
E poi insomma è una LE (sempre se tra qualche tempo non decidono di metterla permanente)
perciò eccola qui! La mia palettina!


Conoscerete già tutte i colori e i nomi ma ve li propongo lo stesso!
Il primo colore è pioggia acida.

Verde chiaro con riflessi dorati! se posso paragonare il colore lo paragono ai miei adorati pigmenti mac.....questo assomiglia a golden olive.


Proseguento troviamo Utopia, è un mix di colori tra l'azzurro, il viola, il lilla e il rosa..colore dominante l'azzurro ovviamente e gli altri sono riflessi.
Anche lui lo posso paragonare al pigmento mac cornflower!

Questo è Alchimista, colore particolarissimo e con una texture glitterosa! è un'esplosione di brillantini!
sottofondo marrone caldo con glitter che vanno dall'azzurro all'argentato!
Molto bello steso!


Questo viola si chiama Chimera!
Già solo a guardarlo l'adoro, amo il viola!
E' un viola con riflessi rosa...spettacolare questo colore!


Fireworks..nella foto non rende al massimo!!!tende troppo al rosa...invece è un rame con riflessi arancio...molto bello come colore!


Mela stregata....:)molto bello come colore...


Abacadabra...azzurro con riflessi oro....sembra oro azzurro pressato in pratica! non amo particolarmente il colore azzurro perchè con la mia carnagione e i miei occhi non è il massimo purtroppo!ma lo proverò!


Arriviamo a polline!!!
Io sono allergica ai pollini oh mamma!!!!
A parte questa mia fuori onda...è un bel giallo acido con riflessi verdi!


Veleno...un bel verde scuro!merita questo colore per me...!adoro i colori scuri!


Per finire Mezza estate....un mix tra rosa e arancio...!assomiglia tantissimo al pigmeno mac pink bronze!




Sono tutti ben scriventi e pigmentati!
ho speso 25 euro per questa palettina! Direi che mi è andata bene:)
I colori sono fantastici e molto particolari, apprezzo perchè mi piace avere qualcosa di diverso dai soliti colori monotoni che ti propongono nei negozi!
E sono queste le spese che mi danno più soddisfazione!

Per chi ha preso questa palettina, cosa ne pensate????
Vi piace?
Vi ha deluse?

E invece per voi che non siete riuscite a prenderla, in bocca al lupo e speriamo che esca ancora!!!!

Scrivetemi:)
e magari mandatemi anche il vostro articolo così lo leggo volentieri!!!

ciao!!
SERE

9 commenti:

  1. "Alchimista" è davvero stupendo, peccato che non lo vendano separato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che usciranno!!!!è andato talmente a ruba che sarebbe impossibile!!!:)
      Avrebbero un gran bisness con questo tipo di cialdine!

      Elimina
  2. che meraviglia di colori...purtroppo io non sono riuscita ad accaparrarmela in tempo...
    kiss e buona serata
    vendy

    ps: new beauty post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/collaborazione-di-luca-milano.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!si sono dei bellissimi colori:) per me la metteranno permanente...è andata talmente a ruba!!!:)

      Elimina
  3. Inserirò molto volentieri le foto dei pigmenti mac:)

    RispondiElimina
  4. davvero bella, ci sono de color non facilmente trovabili altrove :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. Non sono riuscita a prenderla nemmeno io.. ero un pochino dubbiosa su alcuni colori.. guardando tra gli ombretti che possiedo ho trovato 3 dupe... Utopia ad esempio se avete il pigmento MAC Corflower o il pigmento della KIKO n°08 sono praticamente identici! Speriamo ci sia la possibilità di prendere le cialde sfuse... Alchimista mi ha rapito *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze...ci sono persone che criticano il mio hall dicendo che non è ben articolato senza Swatch etc etc...ma forse non sanno che.non si chiama review...ma haul appunto perché si fa una "presentazione" generale del prodotto e ovviamente come sempre scrivo Che a breve poi farò la review dettagliata:) quindi chiedo gentilmente di rispettare le mie opinioni e non commentare negativamente solo xke non è un articolo dettagliato senza Swatch e paragoni...quando avrò provato il prodotto metterò tutte le foto che vorrete!:)grazie...colgo l'occasione per ringraziare tutte le mie iscritte anche le nuove!ciaooo buona domenica..!

    RispondiElimina

Vi consiglio di guardare anche questi!!!: