If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to serekumy@yahoo.it :):)thank you!



PER QUALSIASI COSA IL MIO INDIRIZZO EMAIL:sere1987@hotmail.it













Se sei un'azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: sere1987@hotmail.it









I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have never received or any kind of payment from the companies mentioned. All opinions are strictly my own and all products were purchased by me if not otherwais mentioned ...



Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.






lunedì 1 ottobre 2012

ANTHYLLIS ECO BIO COSMESI HAUL

CIAOOO!
Oggi altro piccolo e veloce haul!

Il brand in questione è Anthyllis!(Pier Paoli)
Prodotti bio e di buonissima qualità!
Ho ricevuto due pacchi da questo brand!E' una persona molto seria e cordiale e ringrazio tantissimo per i prodotti.



Il primo prodotto è questo bagnoschiuma....l'odore è molto buono....è con olio essenziale di lavanda biologica!!! Vi farò sapere presto le mie impressioni nella review perchè lo sto già provando!!!!!:)



Latte Detergente e struccante con fitocomplesso da uva rossa.
Tutti questi prodotti hanno un odore molto fresco e delicato!
Biologico ovviamente. non vedo l'ora di finire il mio attuale per poter provare questo!:)




Latte corpo con fitocomplesso da uva rossa e olio di vinaccioli.
Finalmente con la stagione che arriverà rinizierò ad usare le creme corpo che durante l'estate abbandono!
Come sapete soffro molto il caldo e la sensazione che mi danno le creme è di "sporco" anche se mi sono appena fatta la doccia:)!!!Si sono strana!
Di questa crema mi piacciono gli ingredienti, ricercati e diversi...che nelle classiche creme proprio non esistono!!!



Crema anti-age!con fitocomplesso da crusche di grano ed estratti di vite!
Anche in questa crema mi interessano gli ingredienti usati:)
Sicuramente questa la regalerà a mia mamma!Vedrò cosa ne pensa lei dopo l'uso!!!:)




Sono stata molto contenta di aver ricevuto questi prodotti, tutti in full size e di ottima qualità!
Bio, non testati sugli animali, proveniente dall'italia!
Ovviamente leggerete presto la review del bagno schiuma...seguita dalle altre appena riesco a provare i prodotti!
Per il momento vi saluto!
Grazie davvero per tutte le ragazze e i ragazzi che mi seguono!
a Presto

SERE

2 commenti:

  1. Quanti bei prodotti! Non vedo l'ora di leggere le recensioni... semprano interessanti!!!
    Timeless mode

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere le reviews dei prodotti ;)

    RispondiElimina

Vi consiglio di guardare anche questi!!!: